Advertisement

ACQUA E SAPONE SCOPERTE PAZZESCHE PRODOTTI TOP E LOW COST

ACQUA E SAPONE SCOPERTE PAZZESCHE PRODOTTI TOP E LOW COST #acquaesapone #prodottipazzeschi

ciao raga nuovo video! oggi vi do le mie opinioni su prodotti low cost ma validissimi che ho scoperto da acqua e sapone !

❁ L' Oreal Elnett Satin styling spray protezione calore 230° piega perfetta anti crespo e anti umidità il prezzo migliore :

❀ Clinians Hydra plus gel detergente rinfrescante 💦

❀ Fria salviette struccanti Detox con carbone vegetale anti impurità

❁ Deborah Milano fluid velvet mat lipstick rossetto liquido n.01


✺ Pupa Vamp explosive lashes

❁ Debby powder experience mat & fix cipria

❀ Garnier shampoo Aloe Vera Hydra Bomb

★ il guanto struccante che ho mostrato è questo :

L'ombretto che indosso in questo video :
sulle labbra ho la matita Charlotte Tilbury iconic nude e il rossetto Nabla Chloe

non scordate di starmi bene,
Ambra ♥

✉️mail : osservatricescaltra@gmail.com
⌽ INSTAGRAM
⌽ 21buttons :


Con cosa registro i miei video ?
fotocamera
luci

trepiede
manfrotto

osservatricescaltra,acqua e sapone haul,acqua e sapone prodotti migliori,scoperte del periodo,scoperte pazzesche makeup,makeup low cost,maschere viso fai da te,migliori prodotti capelli,hairstyle facile veloce,come avere capelli più lunghi,capelli crespi rimedio,top makeup economico,fria salviette struccanti detox carbone vegetale,carbone anti impurità pelle,rimedi pelle grassa impura,pupa vamp explosive lashes review recensione opinioni,

Post a Comment

0 Comments